Coronavirus

 

Gentili Signore, Egregi Signori,

A seguito dell’incertezza creata da questa epidemia/pandemia, la nostra ditta ha deciso di sospendere tutte le attività operative a Riazzino e a Castione (tecnica stradale) a partire da questa sera, venerdì 13 marzo, certamente fino a domenica 22 marzo. Questa nostra decisione, che è indipendente da decisioni dall’autorità Federale e Cantonale, va letta anche come segnale concreto nel cercare di ridurre la propagazione del virus.

A dipendenza dell’evolvere della situazione sarà nostra premura informarvi nel corso di settimana prossima in termini generali. Per quanto riguarda i singoli progetti sarete informati dai rispettivi capi-progetto.

Per la direzione è stata una decisione sofferta considerato anche le importanti sfide in corso ma abbiamo tenuto conto degli interessi preponderanti che sono la salute dei nostri collaboratori ma anche la salute pubblica generale. La crescita esponenziale dei casi, nel nostro cantone, a questo punto non lascia dubbi.

Abbiamo messo in atto tutta una serie di provvedimenti come il telelavoro che resteranno in funzione, così come resterà in funzione un collegamento di base con la nostra azienda durante questo periodo di inattività operativa.

Garantiamo già finora che faremo tutto il possibile per ricuperare l’inevitabile ritardo generato da questo fermo, dettato da condizioni di forza maggiore e indipendenti dalla nostra volontà.

Certi della vostra comprensione.

OFFICINE GHIDONI SA
RIAZZINO